Termini di utilizzo del Sito

Introduzione

Questo Sito è di proprietà di Nostra – Attuare la Costituzione con sede legale in Via dei Monti di Primavalle 151, 00168, Roma (RM)(di seguito “Nostra”).

Utilizzando questo Sito, l’Utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini di utilizzo e si impegna ad agire nel pieno rispetto degli stessi.

Qualora l’Utente non accetti i presenti Termini di utilizzo, non è autorizzato ad accedere a questo Sito e si impegna ad astenersi da qualsiasi utilizzo del medesimo.

Utilizzo consentito

L’accesso a questo Sito è consentito esclusivamente per scopi personali e non commerciali.

È vietato utilizzare qualsiasi sistema automatico o software di screen scraping per estrarre dati da questo Sito.

Non è consentito deturpare, alterare o interferire con l’interfaccia grafica di questo Sito e il sottostante codice software.

Non è consentito intraprendere alcuna azione che imponga un carico irragionevole e/o eccessivo su questo Sito o sulla relativa infrastruttura.

Nostra si riserva il diritto di adottare tutti provvedimenti che ritiene necessari, incluso l’avvio di procedimenti legali, in relazione all’utilizzo non autorizzato di questo Sito.

Diritti di proprietà intellettuale

Tutte le informazioni, i dati ed i materiali pubblicati su questo Sito, inclusi nomi, logo ed etc, nonché lo schema di colori e il layout del Sito, sono soggetti a copyright, diritti sui marchi, diritti di database e/o altri diritti di proprietà intellettuale.

È consentito utilizzare i predetti contenuti solo nella misura strettamente necessaria a conseguire gli scopi personali e non commerciali.

Qualsiasi altro utilizzo dei suddetti contenuti e/o la loro riproduzione, senza il preventivo consenso scritto di Nostra, sono vietati e costituiscono una violazione dei presenti Termini di utilizzo, oltre a configurare una possibile violazione dei diritti di proprietà intellettuale di Nostra.

Link a questo Sito

Non è consentito creare e/o attivare link a questo Sito senza il preventivo consenso scritto di Nostra.

Esclusioni e limitazioni di responsabilità

Nostra declina ogni responsabilità per eventuali perdite e/o danni derivanti dall’uso di questo Sito o di altri siti collegati tramite link e/o dall’uso delle informazioni.

Diritto applicabile

L’utilizzo di questo Sito è disciplinato in base al diritto italiano e sottoposto alla competenza esclusiva dei tribunali italiani.

A sua insindacabile discrezione, Nostra ha facoltà di intentare un’azione legale nei confronti di qualsiasi parte che violi i presenti Termini di utilizzo, a sua scelta in Italia, nel paese in cui è avvenuta la violazione o nel paese in cui è domiciliata la parte oppure, qualora vi siano più parti, nel paese di una delle parti interessate e tutte le altre parti dovranno accettare di essere soggette a tale giurisdizione.